L’innovazione! L’innovazione! Buco Cervello spalancata a ti permettono di vedere il nuovo materiale

origini osmio si possono far risalire agli anni formativi della Terra e della nebulosa solare originaria. lega di osmio con metallo refrattario viene formato nello stesso gruppo soltanto 2900 km profondità della formazione, in cui solo l’ambiente ad alta temperatura può essere sufficientemente fuso. Queste sostanze moti convettivi sollevato la superficie della Terra, in questo momento, hanno anche mantenuto la morfogenesi terra inizio nascita.
Osmio è di gran lunga il migliore della nostra conoscenza il metallo più raro sulla Terra. Come un metallo del gruppo del platino, l’origine di osmio è anche focalizzata sulla Russia e Sud Africa. Ora osmio e platino minerali nascono spesso insieme in natura, si può dire fino a quando v’è nella natura dove ci osmio platino, circa 10.000 tonnellate di minerale di platino contenente circa 28 grammi di osmio, si stima che le riserve globali di circa 200 tonnellate di osmio e ora la produzione annua mondiale di osmio estratto, infatti, solo 30 kg. Secondo gli scienziati stimato che se il mondo intero di osmio globale vengono estratti, costituito da un blocco di metallo, allora il volume è solo circa 20 × 20 × 20 metri cubi. Rispetto alla stessa è il metallo prezioso di platino (vi sono circa 13.000 tonnellate di riserve di platino), la sua rarità è evidente. Osmio pasta dura, densità di 22,6 grammi per centimetro cubico natura densità rende il più grande, ma anche il metallo più pesante (peso in platino, iridio, renio, ecc). E ‘anche metallo più costoso del mondo, quando Hublot ha iniziato a prestare attenzione osmio metallico, quando il suo prezzo di mercato è di 60 euro al grammo, due anni più tardi, il prezzo di osmio è salito a 800 euro al grammo. Secondo gli economisti che sostengono che continueranno ad aumentare nei prossimi due anni sarà il prezzo di osmio, in modo che il futuro Hublot si concentrerà sullo sviluppo di osmio.

Splendida, in realtà si completano a vicenda e la chiesa finestra fiore, filosofia progettuale è quella di utilizzare questo materiale voler guardare ancora più etereo, l’uso di cava-tipo di layout orologio, l’uso di materiali di colori diversi per produrre effetto variopinto. Per molti europei, non solo ricorda macchiato fiore finestra della chiesa di vetro, più rappresentativo dell’epoca Art Deco.
Vetrate splendida sia ogni orologio sono diversi, sezione cava riempita di vetro colorato in diversi colori, formando così stupendo. Processo di formatura è estremamente difficile da realizzare, quando lo spessore del vetro colore convenzionale di 0,5 mm è stato lucidato in un tempo, diventerà molto trasparente, il colore originale non può essere esposto. Da allora, Hublot ha iniziato a cercare la strada, sperando di trovare un bicchiere può realizzare questo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *